lunedì 22 marzo 2010

I miei 30 anni

Lorsignori... Lapendolare stamattina ha pendolato!!!
Ciò detto... sono stati giorni intensi... i miei 30 anni sono arrivati!
è stato bello aspettare con le mie amichette il 21... per la prima volta dallo scorso anno tutte insieme...
e poi è stato bello ieri passare la giornata nel centro della città fra carriole, tavoli di discussione, pennarelli, fiori e tanta tanta gente, amici nuovi con cui camminare verso il futuro dell'Aquila, cortuire momento per momento la sua storia prossima.
Poi chiudere la giornata con la mia famiglia... il pilastro di tutto...
In tutti i momenti Ale è stato lì... generoso, bello e sorridente nonostante questo anno duro da vivere e lungo da ricordare...
ho la sensazione che questo momento della mia vita non lo dimenticherò... grazie a chi mi sta vicino... la mia unica casa, la mia vera ricchezza...

2 commenti:

dtdc ha detto...

auguri carissima e grazie per essere passata da me. Un abbraccio a l'Aquila e ai tuoi concittadini.

ps: perchè non inserisci un widget con l'iscrizione al tuo blog? E' davvero interessante e vero ciò che scrivi, sarebbe per tutti più facile seguirti.

A presto!!!

dtdc ha detto...

un'altra cosa...posso utilizzare alcune tue frasi del tuo blog (che menzionerei, naturalmente) nella mia trasmissione di lunedì prossimo su FAN -Fuori aula network- webradio dell'Università di Verona- in cui parlerò di "sentirsi a casa" partendo dalla notizia dell'anniversario del terremoto?
Grazie