martedì 22 luglio 2008

Date

Adesso che è bello e passato possiamo anche spendere due parole sul week end appena trascorso.
19 luglio 1992: Strage di Via D'Amelio, la mafia uccide a Palermo il magistrato antimafia Paolo Borsellino;
20 luglio 2001: Carlo Giuliani viene ucciso da un carabiniere durante gli scontri contro il G8 di Genova;
19 - 20 luglio 2005: fra i più bei giorni della mia vita. Mi venne spalancata la porta del paradiso... quella persona che amavo da tempo con l'allegria di una bambina e la costanza di una madre, quelle labbra che desideravo come nient'altro fino ad oggi, mi chiesero di invecchiare insieme alle mie... non è andata così... abbiamo fatto un pezzo di strada insieme, ma quei due giorni e gli altri che immediatamente seguirono sono dentro di me e ci resteranno come il più bel sogno che abbia mai vissuto;
20 luglio 2006: muore la persona che aveva impedito alla mia famiglia di crescere, ergo, ri-nasce la mia famiglia;
19 luglio 2008: il mio primo amore si sposa... non con me... ma spero davvero che sia stato il primo dei più bei giorni della sua vita.
Per il resto, chi vivrà vedrà...

Nessun commento: